Angry Birds Go!

Angry Birds Go! per iPhone

Gli Angry Bird in un racing game indiavolato

Angry Birds Go! è un racing game in stile Mario Kart, che ripropone i personaggi della famosissima serie Angry Birds.

Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molti tipi di gare
  • Gameplay veloce e divertente
  • Grafica straordinaria
  • Controlli semplici

CONTRO

  • Corse brevi

Molto buono
8

Angry Birds Go! è un racing game in stile Mario Kart, che ripropone i personaggi della famosissima serie Angry Birds.

Angry Birds sprint!

Angry Birds Go! è un gioco completamente diverso rispetto alle avventure dei pennuti cui Rovio ci ha abituati fino ad ora. Le versioni precedenti come il primo Angry Birds, Angry Birds Seasons, e Angry Birds Star Wars erano tutte rigorosamente basate sul catapultare gli uccelli su oggetti pesanti, mentre Angry Birds Go! è un vero e proprio gioco di kart sulla stessa lunghezza d'onda del classico Mario Kart e dei karting game per mobile come Tiki Kart 3D, Shrek Kart e All Stars Racing di Sonic & SEGA.
\n

Il principio alla base di Angry Birds Go! è molto semplice: completa ogni giro del circuito nel minor tempo possibile. Il gioco diventa raramente noioso, grazie alla grande varietà di modalità di gara, piloti, auto, circuiti e power-up. Inoltre, in Angry Birds Go! potrai utilizzare giocattoli reali come i Telepods e un Jenga tratto da Angry Birds.

Inizierai a giocare nei panni dell'uccello rosso di Angry Birds Go! in un kart di base e dovrai affrontare le varie modalità di gara in ogni livello per liberare un nuovo personaggio dal livello corrispondente e passare a quello successivo (man mano che vai avanti nel gioco si apriranno nuovi contenuti). Ritroverai tutti i tuoi personaggi preferiti: Stella, Bomb e Blues. Potrai perfino giocare nei panni di uno dei maiali!

Le modalità di gara comprendono: Race (corsa standard che disputerai contro gli altri personaggi, dove dovrai classificarti almeno in terza posizione), Time Bomb (finisci la gara prima che esploda la bomba), Fruit Splat (spappola un certo numero di frutti prima del traguardo), Versus (testa a testa con un altro personaggio) e Champion Chase (sfida contro un personaggio sbloccabile: dovrai batterlo tre volte prima di acquisirlo). Ogni livello è composto di cinque Race, Time Bomb e Fruit Splat.

Una volta giunto al termine delle gare di un determinato livello, dovrai affrontare una miriade di nuove sfide e potrai sincronizzare il gioco con Facebook in modo da gareggiare con gli amici con i punteggi più alti. Inoltre, puoi sfidarli con la rete Wifi stessa nella modalità Party, un multiplayer divertentissimo in stile Mario Kart delle console portatili.

Lo scopo di Angry Birds Go! è di raccogliere coin durante le gare, che potrai spendere per apportare miglioramenti al tuo veicolo o acquistare nuovi kart. È proprio necessario aggiornarsi continuamente perché i requisiti per accedere alle gare prevedono motori di potenza sempre maggiore. Potrai anche guadagnare gemme, che utilizzerai in cambio di speed boost, power-up e per ricaricare le energie. Oltre ad accumulare gemme e coin durante le gare, Angry Birds Go! ti offre la possibilità di acquistarli durante il gioco.

Il modello freemium di Angry Birds Go! non è così limitante come spesso accade nei giochi gratuiti di punta. Per vincere i coin necessari per migliorare il kart, basta giocare più volte i livelli, mentre le gemme sono più difficili da trovare. Queste ultime sono utilizzate principalmente per rinvigorire le riserve di energia dei tuoi piloti, che calano inevitabilmente dopo qualche corsa; per continuare a giocare con loro dovrai fermarti per qualche minuto per ricaricarli. I tempi di attesa non sono eccessivi e non è poi così male se hai molti personaggi sbloccabili.

Gameplay in Angry Birds Go!

Giocare ad Angry Birds Go! è molto divertente, soprattutto grazie a un sistema di controllo facile. Puoi scegliere tra sistema di guida tilt o touch, entrambi estremamente semplici. Le vetture accelerano automaticamente e, tenendo premuto lo schermo, lancerai tuo kart in drift straordinari. I controlli semplificati sono perfetti per attrarre la fetta di mercato più giovane, rendendo Angry Birds Go! il gioco ideale per i ragazzi.

Per riuscire a completare il circuito, oltre alle modalità di guida dovrai avvalerti di altri piccoli trucchi, come i booster che ti portano in avanti a folle velocità quando ci passi sopra, il pulsante speed burst (che ha effetti diversi in base al pilota) e vari power-up esilaranti come le catapulte, le riparazioni immediate e il boost continuo.

Angry Birds Go! è il primo gioco in cui "gli uccelli arrabbiati" compaiono in 3D. La grafica straordinaria, che richiama i fumetti, si adatta perfettamente all'immagine divertente e frenetica del marchio Angry Birds.

Nel complesso, la presentazione del gioco è di altissimo livello; inoltre, con Angry Birds Go! avrai accesso a una grande quantità di contenuti video, tra cui i nuovi episodi del cartone Angry Birds.

Divertente e con multiplayer

Angry Birds Go! è un racing game di kart divertente ed accattivante con carattere da vendere. Ora con la modalità multiplayer lo è ancora di più.

Le più scaricate Corse e motori per iphone

Angry Birds Go!

Download

Angry Birds Go! 2.8.3 per iPhone

Opinioni utenti su Angry Birds Go!

×